Alle radici dell’anima

1899

978-88-481-3258-9_small“Ho imparato che:
dietro la rabbia c’è dolore e dietro il dolore l’amore.
La paura è un’ombra, prodotta dall’assenza di consapevolezza.
Quando si contatta l’amore, l’oscurità svanisce e così anche la paura.”

Dopo il successo delle due precedenti, Alberta Mantovani presenta la terza edizione del suo libro Alle radici dell’anima arricchita di nuove esperienze e intuizioni.
Talvolta facciamo fatica a vivere, abbiamo difficoltà nelle relazioni e commettiamo errori a ripetizione senza comprendere il perché. Esistono meccanismi inconsci che ci fanno ripetere comportamenti ed errori di chi ci ha preceduto e fa parte della nostra famiglia. Le Costellazioni familiari sono un metodo potente. La buona notizia è che attraverso questo metodo è possibile fare chiarezza sulle dinamiche inconsce che ci portano a vivere conflitti con la famiglia e nel lavoro. Interrompere questa catena ci permette di entrare con leggerezza e gioia nella vita. Sanando i rapporti con la nostra famiglia d’origine e quella attuale tutto diventa più facile e armonioso. La sensazione che ne deriva è di pace e leggerezza.

Autore
Alberta Mantovani, laureata in Filosofia a indirizzo psicologico, giornalista pubblicista e scrittrice, vive e lavora a Milano. Si occupa di sviluppo personale ed è impegnata in cause umanitarie. Da trent’anni lavora presso un’importante azienda francese leader per i medicinali omeopatici come responsabile dei Progetti Speciali e dell’Associazione Culturale.