Evento a Verona: “Dismetabolismi: nutrizione razionale e nutraceutica integrata”

1934
pegasoDa sempre dedicata alla ricerca di soluzioni efficaci e naturali per la salute delle persone, Pegaso considera la Formazione un preciso e prezioso momento di scambio con tutte figure professionali che cooperano come educatori sanitari per un corretto stile di vita.
Con questi presupposti Pegaso Academy ha creato un evento scientifico nazionale che si terrà a Verona presso il Nuovo Polo Universitario Santa Marta, Via Cantarane 24, il primo ottobre  dal titolo “Dismetabolismi: nutrizione razionale e nutraceutica integrata” per fare il punto della situazione in modo originale e concreto su un tema di attualità ed interesse per le sue ripercussioni sulla popolazione di ogni età, sesso e condizione sociale.
L’obiettivo della giornata è quello di condividere i presupposti Razionali e Scientifici alla base di una proposta nutraceutica integrata e di fornire strumenti pratici, sicuri e testati per la soluzione delle più frequenti richieste di salute del paziente.
RELATORI
Dr. Fausto Aufiero – Medico Chirurgo, Direttore del centro di ricerche e studi di medicina naturale “Vis Sanatrix Naturae” e della scuola diBioterapia Nutrizionale.
Dr. Arrigo F.G. Cicero – Medico Chirurgo, Specialista in Farmacologia clinica, Dottore di ricerca in medicina sperimentale, Ricercatore in medicina interna, Docente di metodologia statistica per la ricerca sperimentale, Presidente della Società Italiana di Nutraceutica, Autore di più di 250 articoli integrali su riviste scientifiche internazionali e coautore di diversi trattati.
Dr.ssa Heide De Togni – Chimica Tecnologa Farmaceutica, Farmacista, Master Universitario in Fitoterapia, Perfezionata in Fitoterapia Clinica, Master Universitario in Alimentazione, Docente presso corsi universitari post lauream. Dal 2001 Direttore Scientifico Pegaso.
Dr.ssa Maria Cristina Giacona – Biologa Nutrizionista (e laureanda in Medicina), esperta in Medicine Costituzionali (Medicina Cinese, Oligoterapiae Omeopatia) e in Bioterapia Nutrizionale.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
AKESIOS GROUP SRL -www.akesios.it; info@akesios.it