Gli integratori Bioalma distributi da Ser-Vis nelle farmacie, erboristerie e parafarmacie

2528

Vis Medicatrix Naturae e Ser-Vis S.r.l. annunciano un accordo per la produzione e distribuzione esclusiva degli integratori alimentari a marchio Bioalma

Vis Medicatrix Naturae e Ser-Vis, che producono e commercializzano il marchio Dr. Giorgini, hanno raggiunto un accordo strategico a lungo termine con Bioalma, marchio italiano specializzato in integratori alimentari per il benessere della persona, per la produzione e la distribuzione esclusiva dei suoi prodotti nei canali erboristeria, farmacia e parafarmacia.

Bioalma offre integratori alimentari esclusivamente analcoolici e adatti anche ai bambini. Il metodo di preparazione, che si avvale della quarantennale esperienza di Vis Medicatrix Naturae, garantisce la presenza dell’intero fitocomplesso, che si percepisce nel profumo delicato della pianta.

Sino a questo accordo, Bioalma ha venduto esclusivamente on line gemmoderivati e tinture madri.

Gli integratori Bioalma, prodotti 100% naturali e made in Italy, nascono solo da gemme ed erbe fresche. Non contengono conservanti, ma si mantengono anche fuori frigo.

I gemmoderivati analcoolici Bioalma, in confezioni da 60 ml*, hanno un rapporto germogli:solvente di 1:40.

Le tinture madri analcoliche Bioalma, in confezione da 60ml*, hanno un rapporto pianta:solvente di 1:10. Entrambe le tipologie di integratori verranno distribuite in esclusiva da Ser-Vis per tutto il 2018, nelle oltre 1.000 erboristerie, farmacie e parafarmacie che usufruiscono dell’organizzazione commerciale dell’azienda, autentico partner per tutti i rivenditori del settore.