ICNM, International Congress on Naturopathic Medicine in luglio a Barcellona

2116

logo1Il terzo International Congress on Naturopathic Medicine – ICNM 2016 – si terrà a Barcellona, Spagna, dall’1 al 3 luglio 2016.

Si parlerà del futuro del Natural Healthcare a seguito dell’aumento della domanda dei consumatori, che chiedono sempre più l’accesso alle medicine complementari.

ICNM 2016 vedrà la presenza di autorevoli relatori che stimoleranno il dibattito su come migliorare la cura del paziente.

“Crediamo sia una opportunità per i professionisti del Natural Healthcare da tutto il mondo che potranno condividere idee sulle sfide sanitarie da una prospettiva diversa. ICNM 2016 propone un programma di alto livello, fondamentale nel contribuire a indicare il futuro della professione nell’ambito della medicina  naturale. I relatori sono professionisti riconosciuti per la loro professionalità e competenza. Si prevede la partecipazione di 500 delegati provenienti da 50 Paesi. Il Congresso, inoltre, è sostenuto da più di 160 organizzazioni e università in tutto il mondo”, spiega Anne Marie Narboni, B.A.Com, ND, Executive Congress Chair.