La tua gravidanza di settimana in settimana

2257

978-88-481-2927-5La gravidanza di una donna: comporta numerosi cambiamenti e solleva diversi interrogativi. In questa edizione rivista e aggiornata di “La tua gravidanza di settimana in settimana” , la professoressa Lesley Regan  offre tutte le informazioni e i consigli  per la mamma e il bambino.

Il libro che vanta 600.000 copie vendute nel mondo è un viaggio che conduce il lettore a conoscere l’evoluzione del bambino dal concepimento alla nascita soffermandosi sui vari momenti dello sviluppo durante i 9 mesi di gestazione.
Gravidanza: Descrive gli straordinari progressi del bambino in utero, settimana per settimana, dal concepimento alla nascita.
Travaglio e parto: Spiega l’intero processo, dalle prime fasi del travaglio al primo incontro con il bambino.
Dopo la nascita: Consigli preziosi per affrontare le prime settimane di vita del neonato e il nuovo ruolo di mamma.
Problemi e complicanze: Spiegazioni e rassicurazioni per quei casi in cui la gravidanza procede con qualche difficoltĂ .

Autore

Lesley Regan è madre di due gemelle ed è a capo del Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia del St. Mary’s Hospital di Londra, la prima donna a occupare questa carica nel Regno Unito. Partecipa regolarmente a numerosi programmi televisivi e radiofonici e ha presentato una serie di sei documentari della BBC.