Un integratore per il benessere in menopausa

3559

Durante la menopausa il livello di estrogeni nel corpo di una donna si abbassa, causando spesso accumuli di grasso sull’addome e sulla vita, situazione che può dare la sensazione di essere aumentate di peso.

Un aiuto per favorire l’eliminazione dei gas intestinali e il drenaggio dei liquidi corporei arriva da Ymea Pancia Piatta, un integratore a doppia azione perchè, oltre a contrastare il gonfiore addominale favorendo l’eliminazione dei gas intestinali  e il drenaggio dei liquidi corporei, aiuta a tenere sotto controllo vampate di calore, sudorazione notturna e sbalzi di umore.

Una formula esclusiva di estratti vegetali

Ymea Pancia Piatta contiene il Tè Verde, che favorisce l’eliminazione dei gas intestinali, e il Peperoncino e il Carciofo, che stimola il drenaggio dei liquidi corporei. La Cimicifuga attenua le vampate di calore, la sudorazione notturna e gli sbalzi di umore. Lo Zinco contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi, mentre la Vitamina B6 aiuta la regolazione dell’attività ormonale e la Vitamina D3 contribuisce a mantenere le ossa sane.