Tutto pronto per il XXXIV Congresso Nazionale Siraa (Società Italiana di Riflessoterapia, Agopuntura e Auricoloterapia). Il tradizionale evento dedicato ad agopuntura e riflessoterapie in neurologia avrà luogo il 27 e il 28 settembre ad Asti, presso l’UNIASTISS Polo Universitario Rita Levi Montalcini.
L’obiettivo primario del convegno sarà quello di definire lo stato dell’arte dell’agopuntura e delle tecniche riflessoterapiche nelle patologie del sistema nervoso, facendo il punto sull’efficacia di tali tecniche e confrontandosi sulle loro potenzialità applicative.
Il programma del congresso si articola in due sezioni: una dedicata al dolore neuropatico, in termini di patogenesi, diagnosi e terapia, l’altra dedicata alle patologie del sistema nervoso centrale e periferico affrontate in una prospettiva agopunturale, riflessoterapica e di medicina integrata.
A chiusura dell’evento si terranno anche due workshops sulla neuromodulazione auricolare.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Siraa al numero 011/3042857 o all’indirizzo mail info@siraa.it, oppure consultare il sito dell’associazione.