Black Friday 2021 Gruppo Tecniche Nuove

0
81

Il gruppo editoriale supporta l’aggiornamento professionale con le offerte di abbonamento più vantaggiose dell’anno

Anche quest’anno il Gruppo Tecniche Nuove partecipa al famoso Black Friday.
Dal 22 novembre al 29 novembre sull’e-commerce del Gruppo sarà possibile acquistare un abbonamento annuale alle riviste di informazione specializzata con sconti fino al 50%.

Con le offerte di abbonamento, l’iniziativa intende supportare l’aggiornamento professionale offrendo a professionisti e aziende l’accesso agevolato agli strumenti di informazione indispensabili per orientarsi in un mondo in continua evoluzione.

Oltre a tutti i contenuti della rivista, gli utenti abbonati hanno accesso ad una serie di contenuti premium erogati in esclusiva sulle piattaforme editoriali quali convegni, fiere, webinar, approfondimenti ed eventi digitali tematici.

Anche l’abbonamento a Medicina Integrata è in offerta Black Friday!

CLICCA QUI E SCOPRI DI PIÙ!

Spazio anche alla formazione

La promozione della settimana del Black Friday (dal 22 al 26 novembre) comprende anche i corsi ECM e i corsi di Aggiornamento di Accademia Tecniche Nuove, con uno speciale 40% di sconto. Scegli docenti specializzati sull’argomento, esempi pratici, la possibilità di mettere in pausa e ricominciare quando preferisci e l’affidabilità di un provider certificato con alle spalle l’esperienza di 50 anni di informazione specializzata del Gruppo Tecniche Nuove.

Sfoglia il catalogo corsi e scegli quello che preferisci!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here