Un corso dedicato al benessere gastrointestinale ed epatico

1120

Una giornata di formazione dedicata al benessere di stomaco e fegato: l’Isf (Istituto Superiore di Fitoterapia) propone il corso “I rimedi naturali per il benessere gastrointestinale ed epatico”. L’incontro si svolgerĂ  domenica 19 maggio 2019 dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 7.30 presso la Fondazione Accademia di Comunicazione.

Secondo stime recenti, più del 20%-30% della popolazione dei paesi occidentali soffre di problemi digestivi e oltre il 30% manifesta squilibri epatici. Una buona digestione dipende dal corretto funzionamento e dalla equilibrata e armonica coordinazione di tutti gli organi coinvolti nel processo digestivo: in particolare lo stomaco e il fegato.
Il corso avrà come relatore Donato Virgilio, medico chirurgo esperto in fitoterapia, e tratterà della fitoterapia come rimedio efficace per preservare le caratteristiche fisiologiche di stomaco e fegato e sostenerne l’efficienza funzionale.

Per informazioni consultare il sito dell’Isf, oppure contrattare il numero 3482623615 o l’indirizzo e-mail info@isfitoterapia.org.