Queue, il conta-persone intelligente firmato Stagnoli

1789

Queue è un piccolo sistema semaforico intelligente ideato da Stagnoli che regola il flusso delle persone in supermercati, scuole, farmacie, negozi, musei, aziende, spazi pubblici. È un conta-persone facile da installare in ogni ambiente, pratico, e pure bello. Col verde la persona entra, col rosso aspetta il suo turno.

Queue è disponibile in quattro varianti, ognuna adatta a specifiche esigenze. Viene fornito con piantana in acciaio nera da terra, oppure con staffe per fissaggio a parete.

MANUALE
La soluzione manuale o da banco consiste in una pulsantiera ad azione manuale, per cambiare la luce del semaforo. Sono inclusi 30 metri di cavo che collegano la pulsantiera al semaforo.

 

SMART
L’impulso viene dato via radio, senza cavi. Sul telecomando è possibile verificare lo stato del semaforo in tempo reale. È adatto a qualsiasi ambiente.

 

 

MANAGER BASE
Soluzione a comando manuale con telecomando a led che indica lo stato del semaforo in tempo reale. È ideale per piccoli esercizi commerciali.

 


MANAGER COUNTER
Soluzione indicata per esercizi commerciali medi o medio-piccoli, dove è possibile gestire gli ingressi o le uscite in modo semi-automatico. Funziona con un telecomando a display e un sensore via radio in grado di leggere gli ingressi e le uscite.

 

Vantaggi di Queue

  • Facile e veloce da installare
  • Semplicità d’uso
  • Si adatta a ogni ambiente
  • Rende più sicuro qualsiasi esercizio aperto al pubblico
  • Regola l’ingresso delle persone evitando assembramenti

Stagnoli è presente da 40 anni nel mercato dell’automazione industriale e oggi propone una gamma di soluzioni per la sicurezza degli esercizi commerciali.

Per altre info o per ordinare il prodotto:
info@stagnoli.com
(+39) 030 9139511

 

2 COMMENTS

  1. Buonasera,
    vorrei avere informazioni sul QUEVUE modello MANAGER BASE, il prezo e i tempi di consegna.
    Grazie.

Comments are closed.