Grazie al portale Buonfarma.it, il paziente oncologico potrà ricevere a casa propria integratori prescritti dai medici ARTOI. Parte degli introiti contribuirà a sostenere la ricerca scientifica della Fondazione

Si chiama “BUONFARMA – La Casa della Salute” ed è un progetto rivolto a chi è in terapia o a chi è alle prese con un percorso di cura oncologico, ma anche a tutti coloro che sono in cerca di benessere.

Il progetto prevede, in particolare, una piattaforma online (BuonFarma.it) che permette ai pazienti oncologici di ordinare e ricevere velocemente a casa propria integratori e prodotti per la salute. Entro 24 ore lavorative dall’invio dell’ordine il paziente potrà ricevere comodamente a casa propria, con uno sconto a lui dedicato, l’integratore direttamente prescritto dal proprio medico.

Gli integratori inseriti nella piattaforma sono stati tutti rigorosamente selezionati dal comitato scientifico di ARTOI (Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate) con la direzione del professor Massimo Bonucci, Oncologo, Anatomopatologo, docente presso l’Università “La Sapienza” di Roma e membro dell’International Academy of Pathology-Italian Division (IAP).

Grazie alla piattaforma, dunque, il paziente oncologico potrà ricevere in brevissimo tempo al proprio domicilio l’integratore prescritto dai medici ARTOI, evitando di attendere tempi di consegna talvolta molto lunghi o di pagare prezzi spesso più alti del normale.

Una parte del ricavato dalla vendita degli integratori sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione ARTOI, contribuendo così al sostegno della Ricerca Scientifica in campo oncologico. Sul sito della fondazione sarà possibile visionare quali progetti, tra quelli approvati dal Comitato Scientifico, hanno potuto trarre beneficio da questa iniziativa.

Scopri di più visitando la piattaforma!