Autoipnosi

2343

Autoipnosi vi fornirà gli strumenti utili per imparare a raggiungere uno stato di trance ipnotico, liberandovi da pensieri e comportamenti negativi e migliorando qualsiasi aspetto della vostra vita che desideriate cambiare.


Scoprirete:
• semplici tecniche di autoipnosi da seguire passo passo;
esercizi pratici per raggiungere uno stato di trance più profondo;
• come servirsi dell’autoipnosi per smettere di fumare, superare le fobie, dimagrire, migliorare il sonno, migliorare i rapporti interpersonali, sfruttare al meglio il proprio potenziale;
• come usare l’autoipnosi in caso di malattie più importanti. L’autoipnosi può essere utilizzata per migliorare le prestazioni nello sport e nella musica, favorire la creatività e imparare più rapidamente una lingua straniera o sviluppare più velocemente altre abilità.

Autore

Valerie Austin è una terapeuta di fama internazionale, un’autrice di successo e giornalista. Ha lavorato al Priory Hospital di Londra specializzandosi nell’uso dell’ipnosi per il trattamento della dipendenza da cibo e dell’abuso di alcool. La sua famosa tecnica di Harley Street per smettere di fumare è utilizzata dagli ipnoterapeuti di tutto il mondo. Ha portato l’ipnosi nei corsi aziendali per aiutare i manager a sfruttare al massimo il proprio potenziale.