Centralino Sanitario, un nuovo servizio gratuito disponibile 24/7, promette di rivoluzionare il mondo delle prenotazioni mediche e assistenziali private in Italia. Grazie alla combinazione tra l’intelligenza artificiale generativa e l’esperienza umana, offerta dal software Smile.CX Pro sviluppato dal gruppo Covisian, il servizio clienti è ora più rapido, efficiente e personalizzato.
Il servizio permette di prenotare una delle 2.600 prestazioni mediche disponibili presso 4.000 strutture convenzionate, o di scegliere tra 43.000 medici in tutto il paese, garantendo così una vasta gamma di soluzioni in base alle preferenze dell’utente per costo, disponibilità e vicinanza.
Il sistema, operativo 24 ore su 24, gestisce le richieste tramite operatori umani affiancati dall’intelligenza artificiale, assicurando sempre un monitoraggio costante delle interazioni e una responsabilità affidata all’operatore, per evitare la frustrazione derivante da automazioni inefficaci. Questo approccio innovativo consente di evitare lunghe attese e di offrire un servizio inclusivo, disponibile in oltre 20 lingue (fino a 30 con l’ausilio dell’AI).
Andrea Fileccia, Group Chief Innovation Officer di Covisian, spiega: «Con Centralino Sanitario abbiamo colmato una carenza nell’ambito del settore delle prenotazioni mediche e siamo andati incontro alle esigenze di chi si trova spaesato nel dover cercare una struttura a cui rivolgersi per effettuare una visita in tempi rapidi e in una determinata zona, il nostro pay off “Si prende cura di te”, vuole proprio riferirsi a questo nostro obiettivo».
Con il suo modello di assistenza integrata e basato sull’ascolto, Centralino Sanitario si propone come soluzione innovativa per chi cerca rapidità, affidabilità e supporto nel settore delle prenotazioni mediche private in Italia.
Per usufruire del servizio è sufficiente chiamare il numero verde 803.833.