In questa pagina ti proponiamo una selezione di corsi dedicati alla tua professione, frutto della collaborazione tra Medicina Integrata e Accademia Tecniche Nuove

Promozione abbonamento alla rivista cartacea + ECM 2023

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale cartaceo alla rivista “Medicina Integrata” e i 4 corsi ECM 2023 online accreditati, per un totale di 23 ECM.

Promozione abbonamento alla rivista digitale + ECM 2023

Offerta vantaggiosa: abbiamo pensato per te la formula che comprende l’abbonamento annuale digitale alla rivista “Medicina Integrata” e i 4 corsi ECM 2023 online accreditati, per un totale di 23 ECM.

L’elettrocardiogramma: lettura rapida in 7 passi

Il corso fornisce i requisiti minimi per la comprensione di un elettrocardiogramma di base, al fine di gestire autonomamente o suggerire ulteriori percorsi diagnostici, contribuendo in tal modo alla migliore gestione del paziente.

Aromaterapia – Elementi base

Il corso si propone di affrontare l’Aromaterapia in tutti i suoi aspetti attraverso un linguaggio chiaro e preciso supportato da evidenze scientifiche nonchè la Materia Aromatica come strumento di Medicina Integrata.