La ricerca sulla medicina complementare al centro del congresso che si terrà a maggio a Brisbane

1132

Si svolgerà a Brisbane dal 7 al 10 Maggio 2019 la Quattordicesima edizione del Congresso Internazionale per la Ricerca sulla Medicina Complementare e Integrata (International Congress for Complementary & Integrative Medicine Research – ICCMR 2019).

Si tratta di un’importante evento di ricerca annuale per il campo della medicina complementare, ed è convocato dall’Endeavour College of Natural Health in associazione con la Società Internazionale di Ricerca sulla Medicina Complementare e con le principali istituzioni di ricerca presenti in tutta l’Australia.

La dottoressa Amie Steel, copresidente del comitato organizzativo, esprime sul sito dell’evento l’entusiasmo del comitato per l’imminente riunione di ricercatori e clinici coinvolti nel campo della medicina complementare e integrata.

Il tema di quest’anno sarà “Percorsi e Partenariati” (Pathways and Partnerships): in linea con questo, il comitato sta organizzando un evento che esplora. mette in mostra e facilita la collaborazione e la comunicazione tra le discipline e tra ricercatori e clinici.

Tutte le informazioni relative al congresso sono reperibili sul sito ufficiale di ICCMR 2019.