Primo Congresso Internazionale di Guaritori Spirituali a Milano

1964

2guaritoriSi terrà a MIlano il 21 e 22 novembre il primo Congresso Internazionale di Guaritori Spirituali. Allineamento Divino (Riallineamento vertebrale attraverso la guarigione spirituale), L’Insegnamento di Grigori P. Grabovoi®, Tecnologie Bio-Informative di Arcadij Petrov®, The Reconnection®, Guarigione spirituale secondo il metodo tradizionale filippino.
Cinque diversi tipi di Guarigioni Spirituali, cinque scuole di pensiero, studiosi di guarigioni alternative che arrivano da tutto il mondo. Questi i temi che verranno trattati per la prima volta in Italia (in altri Paesi si discutono da anni) in occasione del Primo Congresso Internazionale di Guaritori Spirituali.
Due giorni intensi in cui si alterneranno sul palco dell’Atahotel Quark di Milano “ricercatori” provenienti da Russia, Germania, Filippine, Stati Uniti, cui verrà data la possibilità di raccontare la loro vita, le loro esperienze e le loro tecniche: la società Paradise con sede a Cantù ha deciso di dare una voce a quelle voci “fuori dal coro”.
Uomini che esplorano e studiano la Coscienza e lo Spirito dell’Uomo, che hanno constatato come da questi livelli “sottili” sia possibile attivare dei processi in grado di consolidare uno stato permanente di pace e di benessere, mentale e fisico.
Il guaritore spirituale non è necessariamente medico o praticante di medicina alternativa perché le guarigioni spirituali sono l’attivazione di processi energetici. I trattamenti non sostituiscono la visita dal medico, non vengono fatte diagnosi. Le forze di auto guarigione agiscono individualmente dall’interno di noi stessi.

Primo Congresso Internazionale di Guaritori Spirituali –  Atahotel Quark – Via Lampedusa, 11/A – 20141 Milan. 

Per informazioni Katia Cilia cell. 338 6542291