Siamo tutti sensitivi

2412

pompasDa tempo sappiamo che la maggior parte delle persone usa meno del dieci per cento del proprio potenziale mentale, legato soprattutto all’emisfero sinistro, quello della razionalità.
Oggi tuttavia sono in molti a utilizzare anche l’emisfero destro, legato all’intuizione e alla creatività. Per farlo si inizia da tecniche molto semplici – come il rilassamento, la visualizzazione, la dinamica mentale, la meditazione, l’attivazione dei chakra – per arrivare ad altre più complesse – come lo sviluppo delle facoltà ESP o i viaggi fuori dal corpo – ognuna delle quali richiede come punto di partenza la capacità di entrare in stato alfa. Ecco, questo long-seller, Siamo tutti sensitivi – I poteri della mente, oggi in una nuova e rinnovata edizione, propone una parte teorica (in cui tra l’altro sono citate le esperienze dei sensitivi più famosi) e una pratica, con una serie di esercizi base che ci permettono di addentrarci in quell’universo sconosciuto che è il nostro mondo interiore, non soltanto al fine di affinare le nostre capacità psichiche, ma soprattutto per iniziare a percorrere un cammino di presa di coscienza, di benessere psicofisico e di risveglio interiore.

Segui gli esercizi guidati dell’autrice inquadrando i QRcode che troverai nel libro

L’autore
Manuela Pompas scrittrice, ipnologa, è stata una delle prime giornaliste italiane ad affrontare fin dagli anni settanta con le sue inchieste e i suoi libri le tematiche dell’insolito: le potenzialità della mente, la vita dopo la vita, la reincarnazione e le medicine olistiche. Oltre all’attività giornalistica, tiene corsi di meditazione, regressione nelle vite passate e risveglio delle facoltà psichiche. Autrice di numerosi libri di successo, tra cui “Reincarnazione, una vita, un destino”. È presidente dell’Associazione Karmanews e ha fondato il magazine online www.karmanews.it