Da Aurora Biofarma un immunobiotico a base di fermenti lattici, zinco e vitamina D

1671

Quando i probiotici possiedono delle spiccate attività di potenziamento delle difese immunitarie vengono definiti immunobiotici: è il caso di Abincol Immuno, che nasce dalla ricerca ABI-LINE, la linea di probiotici ceppo-organo specifici di Aurora Biofarma

L’intestino è la sede di oltre il 75% di tutto il sistema immunitario del nostro organismo: qui risiede, infatti, la microflora batterica che rappresenta la colonia di batteri in grado di influenzare anche il corretto funzionamento delle difese immunitarie.
È sicuramente utile reintrodurre, tramite i probiotici, quelle specie batteriche che hanno un impatto positivo sulla microflora già esistente; quando questi probiotici possiedono delle spiccate attività di potenziamento delle difese immunitarie vengono definiti immunobiotici.

È questo il caso di Abincol Immuno, che nasce dalla ricerca ABI-LINE, la linea di probiotici ceppo-organo specifici di Aurora Biofarma. La sua formulazione è ulteriormente potenziata dalla presenza della vitamina D e dello zinco, in grado quest’ultimo anche di proteggere il nostro organismo dallo stress ossidativo.
Disponibile nella confezione da 14 stick orosolubili, pratici da portare con sé ovunque; si consiglia di assumere uno stick al giorno