Chi c’è dentro? Oltre l’immagine di sé

768

Chi c’è dentro?
Chi sono io? 

Queste domande esistenziali (Koan) sono al centro di ogni essere umano, non importa se donna o uomo, giovane o vecchio, stupido o saggio, ricercatore o uomo d’affari, e lo sono da sempre.

E sono anche gli interrogativi al centro di “Chi c’è dentro? Oltre l’immagine di sé”, il nuovo libro di Avikal E. Costantino pubblicato da Tecniche Nuove all’interno della collana Nuovi Equilibri.

Nell’entrare in profondità in noi stessi si rafforza la connessione con le nostre risorse e facciamo l’esperienza di un’infinita sorgente di creatività e della nostra capacità di vivere e attualizzare il nostro potenziale umano.

Grandi trasformazioni divengono possibili: impariamo a lasciare andare i conflitti, impariamo a fluire senza resistere allineandoci a una intelligenza molto profonda in noi stessi.

Possiamo fare l’esperienza dell’unicità dell’Essere e del dare spazio a noi e agli altri. Riconosciamo la possibilità di affermare la nostra verità indipendentemente dall’immagine che ci portiamo appresso ed entriamo in contatto con la gioia e il rilassamento che si manifestano quando siamo realmente noi stessi.

L’autore

Avikal E. Costantino è un mistico e un poeta. Curiosità, passione e amore guidano il suo insegnamento e si trasmettono in modo chiaro e penetrante. È direttore dell’Integral Being Institute con attività in Europa, Asia e Australia. Vive a Sydney.