Medicina quantistica

2161

medicina quantisticaDall’uscita della seconda edizione di “Medicina quantistica” nel 2005, numerose sono state le ricerche cliniche e gli studi effettuati relativi a questa disciplina in Italia e all’estero.
Lo sviluppo delle conoscenze scientifiche e i progressi delle tecnologie delle basse energie nei sistemi biologici hanno permesso la realizzazione di apparecchiature nuove che consentono di rilevare energie sempre più deboli emesse dal corpo umano e di dimostrare conseguentemente che gli organi sono in grado di emettere campi elettromagnetici ultradeboli.

In questa terza edizione, che ha conservato e migliorato la trattazione delle basi della fisica e della medicina quantistica, gli autori hanno ripreso e ampliato l’argomento sino alle ricerche più recenti, comprese le nanotecnologie, arricchendolo con tutte le conoscenze relative alle terapie che possono essere utilizzate nell’ambito della medicina quantistica e prospettandone i molteplici sviluppi.

Autori

Caterina Tribbia, laureata in Fisica e in Medicina e Chirurgia, specializzata in Oculistica, libera docente di fisica e biofisica, è esperta in Medicina Quantistica e biorisonanza. È autrice di numerose pubblicazioni scientifiche.

Piergiorgio Spaggiari, laureato in Fisica e in Medicina e Chirurgia, specializzato in Medicina dello Sport, laurea Honoris Causa in Medicina Quantistica presso l’Università di Odessa, già ricercatore dell’Istituto di Tecnologie Biomediche Avanzate del Consiglio Nazionale delle Ricerche, è stato Direttore Generale di numerose aziende ospedaliere lombarde. Attualmente è Professore Straordinario di Medicina dello Sport – Università San Raffaele Roma. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche.