Nuova rete di informatori scientifici per Specchiasol

dott. RicchiutoSpecchiasol presenta la sua nuova rete di Informatori Scientifici del Farmaco, un team nato per informare la classe medica relativamente alle acquisizioni scientifiche e alle importanti novità che l’azienda lancia sul mercato, dando ai medici la possibilità di risolvere molti disturbi dei pazienti quando questi non richiedono specificatamente l’utilizzo di farmaci.

La rete di informatori scientifici Specchiasol attualmente conta 15 risorse, un numero destinato a crescere, con l’obiettivo della realizzazione di una rete in grado di coprire tutto il territorio italiano. Ogni informatore visiterà i medici specialistici, i medici di base e gli ospedalieri presentando loro i prodotti salutistici adatti al trattamento di disturbi funzionali nell’area gastrointestinale, ginecologica, urologica, dietologica e neurologica.

Siamo molto orgogliosi di aver compiuto questo passo importante – ha commentato Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente del Gruppo Specchiasol – Consideriamo l’informazione medico scientifica molto importante. Moltissimi disturbi oggi possono essere risolti senza l’utilizzo di farmaci ma utilizzando integratori alimentari con componente erboristica e minerale. Lo specialista, alla luce delle nuove proposte e di un’accurata informazione, è in grado di orientare la terapia e di modularla in funzione delle più svariate esigenze delle persone”.

Fin dalla sua fondazione Specchiasol ha sempre creduto nello sviluppo di integratori alimentari, conferendo all’aspetto scientifico un’importanza strategica.

Proprio per questo l’azienda veronese può contare su ben 5 laboratori di ricerca dislocati nella 3 divisioni di produzione (fitoterapica, cosmetica ed agricola) e su una consolidata rete di collaborazioni con le più importanti Università Italiane: legami importanti che hanno l’obiettivo di garantire la massima qualità possibile nella progettazione e nella produzione, rigorosamente gestita internamente, dei prodotti salutistici.