Capire come le emozioni possano diventare una via per recuperare e ritrovare un equilibrio psico-fisico e un benessere generale. Sono queste alcune delle basi del nuovo corso-percorso di formazione di Medicina Biologica Emozionale (MBE) dal titolo “Ogni sintomo è un’opportunità” che partirà a febbraio del 2024. 

Il corso si suddivide in sei incontri, che possono essere seguiti sia in presenza sia online, che si svolgeranno durante i fine settimana con cadenza mensile. Un programma di formazione aperto a tutti i medici e professionisti sanitari che vogliono ampliare, approfondire e sviluppare il modo in cui le leggi biologiche ed emozionali regolano il benessere del nostro organismo e della nostra salute

Il programma dettagliato verra presentato il prossimo 24 novembre alle ore 20:30 presso La Schola in via Maroni 13 a Casciago (VA). Un appuntamento quest’ultimo organizzato da Discipline Taoiste, in cui interverrà  Fabrizio Camilletti, docente del corso MBE e coautore del libro “La biologia delle Emozioni”. Sarà possibile partecipare alla serata di introduzione anche online.

Per info e prenotazioni: 329.7904751, info@disciplinetaoiste.it